Forum degli Amatori Pieve San Floriano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

allenamento ieri sera

3 partecipanti

Andare in basso

allenamento ieri sera Empty allenamento ieri sera

Messaggio  enrico Gio Feb 11, 2010 5:00 pm

Ho appena concluso una telefonata di 47 minuti in cui mi hanno pesantemente attaccato perchè ieri sera ci siamo allenati giù.
Io ho ribadito e spero che qualcuno quando sarà ora confermi, che la decisione di giocare giù è stata presa dal mister e dal presidente il quale invece ribadisce che è stato Enrico a dire di allenarsi giù.
Per concludere, stanco di darmi da fare per la squadra e di prendere sempre parole, domani chiarirò che la mia posizione all'interno degli amatori è soltanto quella di giocatore. Aprire, chiudere cancelli e armadi, accendere e spegnere luci sarà compito di qualcun altro (allenatore o chi per esso) e se c'è qualche luce accesa o porta aperta il sottoscritto non centra niente.

Questo non è per far polemica, ma è due anni che vengo preso di mira per ogni mezzo passo falso che fanno gli amatori.
enrico
enrico

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

allenamento ieri sera Empty Re: allenamento ieri sera

Messaggio  il Pupillo Gio Feb 11, 2010 11:06 pm

scusa Enrico non so sinceramente chi lo abbia deciso dove allenarsi,ma a chi ti ha telefonato accusandoti di aver usato il campo sotto non gli potevi semplicemente dire:
1) abbiamo fatto la partita
2) ci alleniamo dove si allenano tutti
con questo non voglio dire che è colpa tua,assolutamente, solo che tutti guardano al campo solo quando ci alleniamo noi....


Ultima modifica di il Pupillo il Ven Feb 12, 2010 6:41 pm - modificato 1 volta.
il Pupillo
il Pupillo

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

allenamento ieri sera Empty Re: allenamento ieri sera

Messaggio  chico Ven Feb 12, 2010 2:20 am

se non sbaglio è entrato Marco negli spogliatoi dicendo che il presidente ha detto che ci si allenava giù... Cmq ieri per noi era giorno di partita in teoria, quindi il campo giù lo potevamo usare.. si poteva anche pensare di risparmiarlo, ma quante volte noi eravamo sul campo di sopra e il Bure su quello sotto anche se bagnato?? forse le regole non sono uguali per tutti a San Floriano..
chico
chico

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

allenamento ieri sera Empty Re: allenamento ieri sera

Messaggio  enrico Ven Feb 12, 2010 9:30 am

difficile dire che abbiam giocato quando c'erano 2 portine dentro l'area e una al limite.
Sono stato al telefono 40 minuti con Flora. E' che ogni mezzo passo falso che fanno gli amatori prende il colpo per accusarci e rompere le palle con vari discorsi. E fin qua ok. Che mi da fastidio è che il presidente degli amatori scarica le colpe su di me che ogni mercoledì sono il primo a voler andar su.
Questa sera voglio sentire Franchino, perchè alla domanda di FLora perchè avete fatto allenamento giù io ho risposto "abbiamo iniziato il riscaldamento giù e quando alle 21.15 l'arbitro è andato via dandoci partita vinta ormai eravamo li abbiam giocato una mezzoretta e siamo andati a casa. Lui no, "ho appena sentito Franchino e mi ha detto che lui è uscito dallo spogliatoio dell'arbitro e vi ha trovato giù e qualcuno gli ha detto che è stato Enrico a dire di farlo giù". E dal momento che nello spogliatoio qualcuno mi ha chiesto dove lo facevamo e a differenza del solito che rispondo su, ho risposto chiedi al presidente che oggi c'è e il responsabile è lui, voglio capire dove poi la colpa è finita su di me.
enrico
enrico

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

allenamento ieri sera Empty Re: allenamento ieri sera

Messaggio  chico Ven Feb 12, 2010 12:39 pm

io direi che la colpa non possono darla a te, è la prima volta che ci alleniamo giù e abbiamo solo fatto un po' di partita dopo il riscaldamento!! io sono sicuro che Marco ha detto: il presidente ha detto che possiamo farlo giù
chico
chico

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

allenamento ieri sera Empty Re: allenamento ieri sera

Messaggio  enrico Ven Feb 12, 2010 1:26 pm

può essere perchè sia marco che il gianni mi hanno chiesto e gli ho detto chiedete al presidente.
enrico
enrico

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

allenamento ieri sera Empty Re: allenamento ieri sera

Messaggio  il Pupillo Ven Feb 12, 2010 6:45 pm

Va bene stasera ti spiegarai con Franco,quello che non ho mai capito,solo colpa mia evidentemente,è perchè Giovanni Flora rompe i coglioni a quella che è stata la sua squadra?
il Pupillo
il Pupillo

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

allenamento ieri sera Empty Re: allenamento ieri sera

Messaggio  enrico Lun Feb 15, 2010 9:37 am

per il motivo che ha fatto di tutto per farla sparire 2 anni fa
enrico
enrico

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

allenamento ieri sera Empty Re: allenamento ieri sera

Messaggio  chico Lun Feb 15, 2010 11:16 am

queste sono cose che non capisco... prima presidente degli amatori e poi di punto in bianco peggior nemico... forse gli servivamo per arrivare a presidente di qualcos'altro... tu chiamala se vuoi... COERENZA!!!
chico
chico

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

allenamento ieri sera Empty Re: allenamento ieri sera

Messaggio  enrico Lun Feb 15, 2010 3:05 pm

penso che hai messo proprio il dito nella piaga
enrico
enrico

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

allenamento ieri sera Empty Re: allenamento ieri sera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.