Forum degli Amatori Pieve San Floriano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

POLEMICA DI IERI SERA

3 partecipanti

Andare in basso

POLEMICA DI IERI SERA Empty POLEMICA DI IERI SERA

Messaggio  enrico Gio Dic 03, 2009 12:20 pm

Ieri sera ci son rimasto male per quel che è successo. Non era ne il luogo ne il momento per certi discorsi.
Voi cosa ne pensate?
enrico
enrico

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

POLEMICA DI IERI SERA Empty Re: POLEMICA DI IERI SERA

Messaggio  Buc Gio Dic 03, 2009 3:46 pm

Concordo, ho visto una serie di scene pietose:
1- Franchino che ci fa la paternale neanche giocassimo in serie A o ci fossero dei soldi in ballo. A nessuno piace perdere o giocar male e non credo che qualcuno lo faccia apposta. Shocked
2-La solita sclerata del Gianni che non capisce che metterci i coglioni non vuol dire urlare ed incazzarsi ogni 3 secondi.Però sappiamo come è fatto e non ci facciamo più caso. silent
3-Aggiungo che venerdi non si farà la cena coi codeghini, ho chiamato il Beppe e mi ha detto che praticamente non ci sarànessun dirigente tranne Franchino. E anche qui siamo alle solite in cui predicano bene e poi razzolano male. No

Mi è piaciuto invece come Vittorio abbia preso in mano la situazione e rimesso un po di ordine.
X quanto riguarda Riccardo ha espresso una sua opinione, per quanto discutibile, su cui comunque bisognerà parlarne tutti insieme.

Com butei giochiamo x divertirci e x vincere!!! cheers
Buc
Buc

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 22.10.09
Età : 42
Località : San Floriano

Torna in alto Andare in basso

POLEMICA DI IERI SERA Empty Re: POLEMICA DI IERI SERA

Messaggio  il Pupillo Gio Dic 03, 2009 6:27 pm

1° Buc: avatar perfetto!
per ieri sera che dire...il Presidente non ha tutti i torti,non giochiamo in serie A ma la determinazione per provare a vincere non dovrebbe mai mancare,gli è scattata la molla in quel momento e ha detto quel che doveva dire.
El Gianni el siga quando non serve...tutto come dice il Buc.
Riccardo ha detto quel che lui vede,giusto?sbagliato? non lo so però una cosa è vera il Macchia si sente il posto sicuro e questo gli toglie,inconsapevolmente forse,qualcosa....
il Pupillo
il Pupillo

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

POLEMICA DI IERI SERA Empty Re: POLEMICA DI IERI SERA

Messaggio  enrico Ven Dic 04, 2009 9:40 am

1- il presidente ha fatto benissimo a farci quel discorso. E' nel diritto di un presidente scuotere l'ambiente quando i risultati tardano ad arrivare e tante volte per lo scarso impegno.
2- Gianni sappiamo tutti com'è. E' una persona d'oro però bisogna prenderla dal lato giusto. Ha visto attaccare ingiustamente il capitano e a modo suo lo ha difeso, come dovrebbe essere in una vera squadra.
3- Mi sembra che in questi 2 anni al Presidente e al Beppe non si possa dire niente, se non i meriti per aver tenuto la squadra in vita e averci messo noi tutti nelle condizioni di giocare nel miglior modo possibile. Ci sono giocatori che perchè giocano 15 minuti o un tempo e si lamentano. Loro non giocano mai e si danno da fare per noi. All'apparenza magari non te ne accorgi, me fare i dirigenti richiede tanto tempo e tanto impegno in cambio di cosa? Delle nostre prestazioni in campo. Facciamoci tutti un esame di coscenza e questa sera giochiamo con il cuore.
4- Riccardo ha sbagliato a mio avviso modi, luogo e tempo. Io ci sono rimasto male per quello che ha detto. E il post l'ho aperto per quello. Non si può dire quello che ha detto. Se vogliamo essere una squadra la colpa non è mai di uno. Qualsiasi cosa è colpa non dico di tutti ma di più persone si. Senza contare che un capitano è capitano in campo e fuori dal campo. Nel senso che se il mister non lo vede in forma tiene in panchina anche lui e nel senso che deve essere un punto di riferimento per noi giocatori, un nostro rappresentante nella società. A me personalmente il Macchia va benissimo. Come tutte le persone ha i suoi pregi e suoi difetti. Ma penso che siano molti di più i pregi. Come tutte le persone è fatta a modo suo. Magari a volte vi fa un rimprovero e vi incazzate. Ma intanto non lo fa con cattiveria e poi in campo per vincere servono anche i rimproveri.

Comunque sono sicuro che frequentandoci di più dopo le partite capiamo di più il carattere di ogni nostro compagno, instauriamo un rapporto di amicizia che poi in campo può superare ogni ostacolo. Questa era la nostra forza dell'anno scorso.
enrico
enrico

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

POLEMICA DI IERI SERA Empty Re: POLEMICA DI IERI SERA

Messaggio  Buc Ven Dic 04, 2009 6:23 pm

Ma infatti Franchino e il Beppe sarebbero gli unici presenti, e gli faccio sempre tanto di cappello xchè so quanto si sbattono king

X il resto ribadisco il concetto che esprimo da quando sono arrivato: il calcio è UN GIOCO e bisogna viverlo come tale sopr ai nostri livelli...xò lo scopo del gioco è VINCERE quindi prenderla con più serenità x me non vuol dire non metterci i coglioni, anche xchè io mi diverto di più quando riesco a dare il massimo Smile
Poi le giornate storte ci sono sempre, ma la buona fede si vede lo stesso.

E stasera OVI DURI E VITTORIA!!!! cheers
Buc
Buc

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 22.10.09
Età : 42
Località : San Floriano

Torna in alto Andare in basso

POLEMICA DI IERI SERA Empty Re: POLEMICA DI IERI SERA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.