Forum degli Amatori Pieve San Floriano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..ricominciamo

2 partecipanti

Andare in basso

..ricominciamo Empty ..ricominciamo

Messaggio  Barbetta Mar Set 14, 2010 1:12 pm

Premetto che quanto sto per scrivere è un pensiero assolutamente personale.
Mi dispiace moltissimo per quanto sta succedendo, per la squadra, per la societa' e per le singole persone coinvolte nella vicenda.
Franco si è sentito offeso, profondamente offeso, sia come persona che come figura rappresentativa del nostro gruppo, e questo non puo' no far riflettere.
Punto primo : non mi pare che al'interno della squadra sia mai stato affrontato l'argomento " Pieve senza Franco ", è stata data una risposta alla seguente domanda " la squadra se Franco decideva di andare via sarebbe andata avanti lo stesso ?"; la risposta è stata "si' " ma cio' non deve offendere nessuno anzi, a mio avviso, chi ha speso tanto tempo, passione e sudore per questa causa dovrebbe essere sollevato e soddisfatto dal fatto che il lavoro svolto con fatica e a volte sacrificio non sparisca ma duri nel tempo, significa aver fatto un buon lavoro.
Punto due : la questione della fusione ; su questo punto io non mi sento di tornare indietro nel senso che sarebbe troppo comodo dire " scusa, non volevamo dire quello che abbiamo detto " anche perche' quello che e' stato detto al proposito era stato concordato e deciso esattamente come è stato poi esposto. Cio' non significa non essere disposto a ridiscutere i punti affrontati, ma sarebbe ipocrita fare retromarcia, negando, cio' che invece si voleva esprimere.
Terzo punto : l'offesa d bugiardo, assolutamente fuori luogo e non condivisibile, non voluta dalla stessa persona che l'ha espressa, persona, che normalmente buona e mansueta, penso sia pronta a spiegare e ritrattare.
Il modo diretto e informale con cui molti di noi si rivolgono a te, Franco, non e' dovuto a mancanza di rispetto verso la tua persona o al mancato riconoscimento del tuo ruolo dirigenziale all'interno del gruppo, ma deriva dalla confidenza maturata in anni di comuni scorribande per i campi della provincia e attorno ai tavoli delle osterie.
Per tutto questo e per molto altro che senz'altro ho dimenticato ti chiedo di ripensare alla tua decisione e di restare con noi.
Andrea...barbetta.
Barbetta
Barbetta

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 04.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

..ricominciamo Empty Re: ..ricominciamo

Messaggio  il Pupillo Mer Set 15, 2010 6:58 pm

Andrea quello che dici è ampiamente condivisibile,come sempre...
Personalmente non credo però che il problema sia quello che ha detto Stefano...o almeno non solo quello....
il Pupillo
il Pupillo

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.