Forum degli Amatori Pieve San Floriano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La nuova squadra

+2
chico
il Pupillo
6 partecipanti

Andare in basso

La nuova squadra Empty La nuova squadra

Messaggio  il Pupillo Ven Set 10, 2010 4:04 pm

si fa presto a dire che siamo in troppi,che ne vogliamo solo 4,che abbiamo gia deciso,che la squadra è nostra,che c'è chi può restare esculso....ma intanto c'è chi la sua squadra gia ce l'ha!!
La nuova squadra The_ne12
il Pupillo
il Pupillo

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

La nuova squadra Empty Re: La nuova squadra

Messaggio  chico Sab Set 11, 2010 2:02 pm

eh sì....vedendo come stanno andando le cose....ci siamo tutelati....e abbiamo acquistato anche Spritz life!!!!
chico
chico

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

La nuova squadra Empty Re: La nuova squadra

Messaggio  enrico Lun Set 13, 2010 2:33 pm

il fondatore è un ex fondatore pieve quindi.
enrico
enrico

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

La nuova squadra Empty lettera a cuore aperto

Messaggio  frenco Lun Set 13, 2010 6:36 pm

Ho iniziato nel 93 a giocare in questa squadra con lo spirito di creare un gruppo di amici oltre che di giocatori e ho sempre
portato avanti questo pensiero anche da dirigente.
Negli anni sono cambiati giocatori,dirigenti,presidenti,ma il mio pensiero è rimasto uguale.quando tre anni fa siamo tornati
io il beppe ivano paolo e una persona fantastica come io signor vittorio non c'era piu' una squadra e insieme a voi
giocatori abbiamo ricostruito un bel gruppo.
almeno era quello che io pensavo.vi ho sempre rispettato..non mandandovi mai a cagare come qualcuno di voi ha fatto con me e cOmunque sono sempe rimasto..Quello che è successo mercoledi è stato avvilente per me.sono stato accusato
di essere un racconta palle.La vostra arroganza e la poca umilta' che avete vi ha portato a decidere le cose senza chiedere
un confronto con la societa'.MA VOI AVETE DECISO!il discorso che la squadra la facevate lo stesso anche senza direttivo
mi ha fatto sentire preso in giro.noi dirigenti con la fusione Havana e l' arrivo di nuovi giocatori pensavemo di darvi degli
stimoli e a essere piu' competitivi ma probabilmente avete troppa paura di essere messi in discussione.ne deduco quindi che abbiate anche una scarsa auotostimadi voi stessi francamente mi dispiace.concludo dicendo che personalmente
mi avete calpestato 18 anni di passione messi a disposizione dehli amatori san floriano e mancando di rispetto a me lo avete fatto verso tutto il direttivo.
ex presidente franco zulian

frenco

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 12.09.10
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

La nuova squadra Empty Re: La nuova squadra

Messaggio  batisteta Lun Set 13, 2010 7:49 pm

PIAN CON L'EX!!!!!!!!!!!! forse tu ti senti un ex..... ma per mè e per tanti di noi sei ancora il presidente.si abbiamo sbagliato tutto questo è fuori discussione,ma abbiamo sbagliato in buone fede,non pensavamo che le conseguenze fossero cosi' disastrose.comunque solo alla morte non esiste rimedio,quindi forse se mettiamo da parte l'orgoglio,possiamo farcela,anch'io ce l'ho fatta a superare momenti difficili e se ce l'ho fatta io ce la possiamo fare tutti (come disse rocky) . quello che vorrei e tutti con me,è che tu tornassi ad urlarci nelle orecchie con la tua vena grossa come un dito del gianni,con le tue bale piansote,e con il tuo unico modo di fare. non uscirai mai dagli amatori è nel tuo dna (chi ha orecchie per intendere intenda) e poi un gregge non è un vero gregge senza la pecora nera. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e rispondi che sei on line mona
batisteta
batisteta

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

La nuova squadra Empty Re: La nuova squadra

Messaggio  enrico Mar Set 14, 2010 1:17 pm

Ci sono state tante incomprensioni tra qui quella che la squadra l'avremmo fatta anche senza direttivo.
Non mi sembra di aver mai sentito questo da nessun mio compagno di squadra. Il discorso era che la squadra l'avremmo fatta anche se Franchino non faceva il presidente e penso che chi ha pronunciato questo si riferisse quando a giugno tra la dirigenza girava il nome di Scheo presidente e poi del Beppe (quindi la squadra si faceva lo stesso). Poi se non ricordo male tutta la squadra ha chiesto a Franchino di rimanere lui figura guida della squadra come tutta la squadra lo pensa tutt'ora.

Altro fraintendimento c'è stato sulla "la squadra ha deciso". Sicuramente ci si è espressi male. Il capitano intendeva che tutta la squadra la pensa così, non si voleva offendere nessuno ed eravamo li per avere un confronto, altrimenti non avrebbe avuto neanche senso esser tutti li.

Sul discorso del racconta palle, bè qui a pensare a chi è intervenuto mi viene da ridere. E se pensiamo il come ha continuato (discorse docce fredde) si può arrivare che sono tante parole uscite dalla bocca di uno squilibrato che sicuramente non sapeva nemmeno lui cosa stava dicendo. Però su questo sono sicuro di una cosa e ci metterei la mano sul fuoco: non voleva assolutamente dire "il presidente racconta bugie", su questo ne sono più che sicuro.

Chiudo facendo una dichiarazione che mette chiarezza su tanti discorsi che si sentono in giro:
se tutti i giocatori votano su chi vorrebbero come presidente a unanimità voterebbero Franchino
se tutti i giocatori votano su chi vorrebbero come allenatore la gran maggioranza voterebbe Vittorio
se tutti i giocatori votano su chi vorrebbero come capitano la gran maggioranza voterebbe il Macchia

quindi chiariamoci e basta casini che quest'anno c'è da vincere il campionato.
enrico
enrico

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

La nuova squadra Empty Re: La nuova squadra

Messaggio  il Pupillo Mar Set 14, 2010 2:47 pm

é inutile nascondersi dietro ad un dito!
Abbiamo sbagliato i modi,le parole ora credo non contino niente se non seguite dai fatti!|
è inutile dire se questo o se quello!
Il Presidente si è sentito scavalcato in quanto le parole dette non potevano far capire altro:"Abbiamo gia deciso"
"Quattro giocatori,non cinque,non sei,quattro al massimo.se son cinque uno deve andar via" "Ado te portà un pacchetto massa grosso"
In quanto a dire balle è difficile solo pensare che il nostro Presidente possa per ripicca vietarci di giocare delle partite amichevoli sul nostro campo...
Quello che Franco ha sempre chiesto era il rispetto,cosa che nei fatti è mancato.
Pensare che possa dire cose non vere riguardo alla gestione della squadra è offensivo,e non poco!
Si deve fare un passo indietro,qualcuno ,anzi nessuno può pensare che la squadra sia sua!
La dirigenza è parte integrante della squadra,tanto quanto i giocatori,ma a lei spettano le decisioni,come a noi giocatori spetta il correre e sudare per ottenere i risultati,cosa che quest'anno sembra possibile,grazie alle persone venute!
Franco ha dimostrato di avere i coglioni (se qualcuno ancora ne dubitava) facendosi da parte quando ha visto la sua idea rifiutata....NOI?

Nelly
il Pupillo
il Pupillo

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

La nuova squadra Empty dico la mia che tu dici la tua

Messaggio  Buc Mar Set 14, 2010 6:14 pm

Alora alora alora......
Sul fatto che si sia sbagliato il COME tutti siamo d'accordo, però il COSA è e rimane quello e secondo me i punti salienti sono questi:

1- Non è per "paura che ci freghino il posto" che è salita la questione, anche perché ci sono sempre stati giocatori che fin dal primo anno (vedi me stesso, Facio, Chico Adami, molto probabilmente il Bega quest'anno ecc..) sono stati "titolari" (parola brutta da usare negli amatori, diciamo che hanno giocato la grande maggioranza delle partite) ma si sono amalgamati alla grande nel gruppo che si cementifica di anno in anno.

2- L'anno scorso abbiamo faticato (vedi l'intero girone d'andata perso) per creare questo "tronco" per dirla alla mister Vittorio, e i risultati si sono visti sul campo nel girone di ritorno e nel gruppo vedendo che comunque alla fine non è andato via praticamente nessuno. L'innesto di 3-4 persone potrebbe spostare l'equilibrio ad un livello maggiore,ma aggiungerne 10 o più vorrebbe dire o ricominciare da capo o continuare emarginando i nuovi....in entrambi i casi soluzioni fastidiose.

3- La questione "NOI ABBIAMO DECISO CHE" è uscita soprattutto perché a più di uno ha dato MOLTO fastidio il fatto che 2 anni fa furono I GIOCATORI dell'Havana a non volere la fusione e non i dirigenti e quindi per ripicca/par condicio su questo ci si è impuntati.

Dai dai butei, lo sappiamo tutti che senza gente come Franchino, Beppe, Esperiensa, Perusi l'anno scorso e tutti quelli che stanno fuori dal campo per farci stare dentro ci sarebbe si la squadra ma non GLI AMATORI S.FLORIANO.
Quindi femose na magnada, quatro goti (anca ti Barbeta sto giro!) e cominciamo questa stagione subito al massimo!

Concludo quotando a pieno quanto detto dal Facio:
enrico ha scritto:
Chiudo facendo una dichiarazione che mette chiarezza su tanti discorsi che si sentono in giro:
se tutti i giocatori votano su chi vorrebbero come presidente a unanimità voterebbero Franchino
se tutti i giocatori votano su chi vorrebbero come allenatore la gran maggioranza voterebbe Vittorio
se tutti i giocatori votano su chi vorrebbero come capitano la gran maggioranza voterebbe il Macchia

quindi chiariamoci e basta casini che quest'anno c'è da vincere il campionato.
Buc
Buc

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 22.10.09
Età : 42
Località : San Floriano

Torna in alto Andare in basso

La nuova squadra Empty Re: La nuova squadra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.