Forum degli Amatori Pieve San Floriano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

meio sugar mal e vinsar

5 partecipanti

Andare in basso

meio sugar mal e vinsar Empty meio sugar mal e vinsar

Messaggio  Barbetta Lun Gen 11, 2010 6:34 pm

..almeno in questo momento, abbiamo bisogno di un risultato....nella prossima partita darebbe sicuramente morale....forza.......viva Pieve...vi piace il mio nuovo avatar.. carino, no ? Twisted Evil
Barbetta
Barbetta

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 04.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

meio sugar mal e vinsar Empty Re: meio sugar mal e vinsar

Messaggio  enrico Mar Gen 12, 2010 12:52 pm

grande il barbetta eretico!
ci vuole una vittoria nel derby! Darebbe morale e ci muoverebbe in classifica.
enrico
enrico

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

meio sugar mal e vinsar Empty Re: meio sugar mal e vinsar

Messaggio  chico Mer Gen 13, 2010 11:59 am

sicuramente venerdì ci vuole una vittoria, per muovere la classifica, per fare morale, per riprenderci i punti persi venerdì... ma se continuiamo sulla strada intrapresa nell'ultima partita i risultati vengono da soli. Venerdì abbiamo perso una partita dominata, siamo sempre andati avanti noi, abbiamo avuto l'aoccasione di andare sul 3 a 2, ma prima il palo e poi la sfiga non ce l'hannno permesso e nel nostro miglior momento abbiamo preso un gol da non commentare... abbiamo avuto la possibilità di pareggiare, ma il suo portiere ha fatto la parata della vita sul Pase e il rigore secondo me c'era, non perchè il fallo era su di me, ma perchè il gomito mi è arrivato in faccia altrimenti arrivavo prima di lui sulla palla!! Ma nel calcio vince chi la butta dentro, loro l'hanno infilata 3 volte, noi 2...quindi la classifica dice 0 punti per la Pieve!! Venerdì ci vuole una prova di carattere, di forza, di squadra, finalmente venerdì ho visto questo, per la prima volta nessuno ha tirato in dietro la gamba e abbiamo remato tutti dalla stessa parte. Forse stiamo vedendo la fine del tunnel, me lo auguro, mancano ancora tante partite e se consideriamo che il Pindemonte è terzo, la nostra rincorsa ai play off inizia dal derby!!!! In più ora il bomber è tornato a pieno servizio, date palle giocabili e cipensa lui... Wink

P.S. il bomber ovviamente sono io se avevate qualche dubbio!!

Twisted Evil
chico
chico

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

meio sugar mal e vinsar Empty Re: meio sugar mal e vinsar

Messaggio  il Pupillo Mer Gen 13, 2010 12:59 pm

te fato ben a dirlo che te eri ti.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
dai, con l'havana hai esordito nel 2005 o no?
bisogna assolutamente VINCERE!!!!!
il Pupillo
il Pupillo

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

meio sugar mal e vinsar Empty Re: meio sugar mal e vinsar

Messaggio  chico Mer Gen 13, 2010 4:09 pm

si, con mister Masella... non ricordo l'anno!! Giocavano ancora in via Mara, ho giocato il secondo tempo.. e tu 2 minuti in tutto!!! 2 cartellini gialli!!
venerdì ci vuole la svolta!! Twisted Evil
chico
chico

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

meio sugar mal e vinsar Empty Re: meio sugar mal e vinsar

Messaggio  enrico Gio Gen 14, 2010 2:59 pm

esatto. E tu ad inizio partita "mi raccomando ragazzi: tranquilli"
Era il mio primo derby e mi han annullato un gol regolare che sarebbe falso la vittoria.
Venerdì questo gol me lo riprendo.
Se viene una punizione la infilo (cmq tu Pupillo va verso il palo che non si sa mai).
enrico
enrico

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

meio sugar mal e vinsar Empty Re: meio sugar mal e vinsar

Messaggio  chico Gio Gen 14, 2010 4:15 pm

venerdì conta solo vincere....!!!! magari giocando bene, ma l'importante sono i 3 punti!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil
chico
chico

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

meio sugar mal e vinsar Empty Re: meio sugar mal e vinsar

Messaggio  enrico Gio Gen 14, 2010 4:47 pm

L'Havana finora ha subito 30 gol in 13 partite. Quindi 2,3 gol a partita. Noi facciamone 2, ne prendiamo 1 e vinciamo.
enrico
enrico

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

meio sugar mal e vinsar Empty Re: meio sugar mal e vinsar

Messaggio  Buc Gio Gen 14, 2010 6:04 pm

Eh no porco bio, sto giro non ne prendiamo neanche uno, devo rifarmi della partiassa di venerdi scorso.In più lo sbirro è in forma e bello carico.VINCERE E VINCEREMO! cheers cheers

PS: il nuovo avatar è valido x tutti i componenti della squadra...SOMARI!!!!! Very Happy Very Happy
Buc
Buc

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 22.10.09
Età : 42
Località : San Floriano

Torna in alto Andare in basso

meio sugar mal e vinsar Empty Re: meio sugar mal e vinsar

Messaggio  chico Ven Gen 15, 2010 12:09 am

il problema resta sostanzialmente uno solo allora..... trovare chi di noi fa i 2 o più gol!!!!!!!!!!!!! lol!
chico
chico

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

meio sugar mal e vinsar Empty Re: meio sugar mal e vinsar

Messaggio  enrico Ven Gen 15, 2010 11:27 am

tu devi farne 2, il capitano con l'Havana si infiamma, il Pase vuole far bella figura con i suoi amici, io ne ho uno a credito.... in teoria dobbiamo farne 5
enrico
enrico

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

meio sugar mal e vinsar Empty Re: meio sugar mal e vinsar

Messaggio  chico Ven Gen 15, 2010 4:41 pm

se riusciamo a fare 5 gol in una partita sola, in più nel derby, faccio una balla che mi devono portare al pronto soccorso!!!!!!!! Già fare i miei 2 penso sia molto, ma molto dura... Poi dipende anche da come si gioca e dalla formazione..ò
chico
chico

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

meio sugar mal e vinsar Empty Re: meio sugar mal e vinsar

Messaggio  il Pupillo Sab Gen 16, 2010 3:01 pm

enrico ha scritto:esatto. E tu ad inizio partita "mi raccomando ragazzi: tranquilli"
Era il mio primo derby e mi han annullato un gol regolare che sarebbe falso la vittoria.
Venerdì questo gol me lo riprendo.
Se viene una punizione la infilo (cmq tu Pupillo va verso il palo che non si sa mai).
questa frase sarebbe da mettere in "frasi celebri" Very Happy Very Happy Very Happy
il Pupillo
il Pupillo

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

meio sugar mal e vinsar Empty Re: meio sugar mal e vinsar

Messaggio  chico Lun Gen 18, 2010 4:52 pm

adesso non dobbiamo rilassarci e dormire sugli allori... mercoledì c'è l'esame di maturità!! dobbiamo dare continuità al risultato di venerdì, soprattutto dare continuità di gioco e risultato!! se nelle prossime due partite portiamo via 6 punti possiamo dire di essere fuori dalla crisi.. quindi concentrati, uniti ed a testa alta!! da queste due partite possiamo capire se la rincorsa ai play off è un sogno o può essere realtà!!!!!!

Twisted Evil
chico
chico

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

meio sugar mal e vinsar Empty Re: meio sugar mal e vinsar

Messaggio  enrico Mer Gen 20, 2010 9:29 am

vista la classifica e visto il livello delle altre squadre, penso che recuperare 6 punti, se tutti lo vogliamo e ci crediamo sia una cosa alla nostra portata
enrico
enrico

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

meio sugar mal e vinsar Empty Re: meio sugar mal e vinsar

Messaggio  chico Mer Gen 20, 2010 12:39 pm

ci possiamo riuscire, ma dobbiamo iniziare a battere quella che ci precedono in classifica... quindi si deve vincere sia oggi che venerdì!!! Twisted Evil
chico
chico

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

meio sugar mal e vinsar Empty Re: meio sugar mal e vinsar

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.