Forum degli Amatori Pieve San Floriano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vedemo se riesco a scrivar qualcossa

5 partecipanti

Andare in basso

vedemo se riesco a scrivar qualcossa Empty vedemo se riesco a scrivar qualcossa

Messaggio  Barbetta Mer Nov 11, 2009 3:50 pm

siamo diventati troppo evoluti...io alla mia verde eta', ho qualche problema...comunque il consiglio principale per la squadra, secondo me, è che dobbiamo correre...guardando da fuori si vede molto bene che molti di noi quando l'azione è un po' lontana, oppure la palla ci ha superato, si fermano...come se quell'azione non li riguardasse piu'..ghe toca ai altri insomma, ma non è cosi',si puo' recuperare e tornare protagonisti dell'azione prima che finisca....ho negli occhi il secondo gol che abbiamo preso quando abbiamo giocato di sabato pomeriggio, quando la palla ha superato la linea dei centrocampisti non si e' piu' mosso nessuno, correvano solo gli avversari..... ci manca probabilmente un po' di coesione .... e anche qualche consiglio in piu'....spesso ci viene detto cosa fare quando abbiamo la palla tra i piedi( pochi tocchi, palla bassa ) ma nulla ci viene detto su cosa fare quando la palla non ce la abbiamo.... bounce Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad spero di riuscire a inviare ste cavolate che ho scritto....
Barbetta
Barbetta

Messaggi : 42
Data di iscrizione : 04.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

vedemo se riesco a scrivar qualcossa Empty Re: vedemo se riesco a scrivar qualcossa

Messaggio  il Pupillo Mer Nov 11, 2009 6:30 pm

no te si mia vecio per niente allora.... Very Happy
proprio quel giorno tornando in macchina con il Presidente si analizzava la partita...ci definì statici,movimento senza palla pari a zero.
è difficile essere pericolosi per gli avversari se stiamo fermi ,credo...
mi fermo qui.
il Pupillo
il Pupillo

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

vedemo se riesco a scrivar qualcossa Empty Re: vedemo se riesco a scrivar qualcossa

Messaggio  enrico Gio Nov 12, 2009 10:37 am

sono pienamente d'accordo con voi. Ma è in allenamento che si devono provare questi movimenti. Altrimenti finisce che ci si sbilancia o ci si pesta addosso.
enrico
enrico

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

vedemo se riesco a scrivar qualcossa Empty Re: vedemo se riesco a scrivar qualcossa

Messaggio  Buc Gio Nov 12, 2009 5:04 pm

MESSAGGIO N°100!! Very Happy Very Happy cheers king
Intanto complimenti all'eretico x la sua evoluzione tecnologica e concettuale nel riuscire a scrivere sul forum, adesso ti sfido a mettere l'avatar No
X il resto sono sempre i soliti discorsi, eppure dovremmo correre tanto (anche a vuoto) visto che femo mezz'ora di corsa ogni mercoledi tongue
Buc
Buc

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 22.10.09
Età : 42
Località : San Floriano

Torna in alto Andare in basso

vedemo se riesco a scrivar qualcossa Empty Re: vedemo se riesco a scrivar qualcossa

Messaggio  batisteta Gio Nov 12, 2009 8:20 pm

siamo tutti d'accordo,bene allora venerdi dimostriamo di aver capito quello che dobbiamo fare.non il solito mercato ma mi mo palla lunga e pedalare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
batisteta
batisteta

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

vedemo se riesco a scrivar qualcossa Empty Re: vedemo se riesco a scrivar qualcossa

Messaggio  Buc Gio Nov 12, 2009 9:34 pm

Eh no orco Bio, a san giovanni bisogna sugar a pimpinele....tic tac e bala longa! Laughing
Buc
Buc

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 22.10.09
Età : 42
Località : San Floriano

Torna in alto Andare in basso

vedemo se riesco a scrivar qualcossa Empty Re: vedemo se riesco a scrivar qualcossa

Messaggio  il Pupillo Ven Nov 13, 2009 4:52 pm

campo piccolo.... study pin pum via el balon!
il Pupillo
il Pupillo

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

vedemo se riesco a scrivar qualcossa Empty Re: vedemo se riesco a scrivar qualcossa

Messaggio  Buc Ven Nov 13, 2009 5:50 pm

Complimenti al barbetta x l'avatar satanico...più che appropriato direi Twisted Evil Twisted Evil
Buc
Buc

Messaggi : 134
Data di iscrizione : 22.10.09
Età : 42
Località : San Floriano

Torna in alto Andare in basso

vedemo se riesco a scrivar qualcossa Empty Re: vedemo se riesco a scrivar qualcossa

Messaggio  il Pupillo Ven Nov 13, 2009 7:41 pm

l'invito alla castagnata ha avuto sucesso! Very Happy
il Pupillo
il Pupillo

Messaggi : 141
Data di iscrizione : 21.10.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

vedemo se riesco a scrivar qualcossa Empty Re: vedemo se riesco a scrivar qualcossa

Messaggio  enrico Ven Nov 20, 2009 9:26 am

non si è accorto nessuno chi era il mister a San Giovanni? El barbetta. "a pimpinile se vinse le partie" e abbiamo vinto
enrico
enrico

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

vedemo se riesco a scrivar qualcossa Empty Re: vedemo se riesco a scrivar qualcossa

Messaggio  batisteta Dom Nov 22, 2009 1:10 am

si ma l'hanno persa loro io direi..........
batisteta
batisteta

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

vedemo se riesco a scrivar qualcossa Empty Re: vedemo se riesco a scrivar qualcossa

Messaggio  enrico Lun Nov 23, 2009 11:26 am

SE SI FANNO 2 GOL E NON SE NE PRENDONO SI VINCE SEMPRE
enrico
enrico

Messaggi : 212
Data di iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

vedemo se riesco a scrivar qualcossa Empty Re: vedemo se riesco a scrivar qualcossa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.